Gli investimenti nel comparto healthcare: Europa ed Italia a confronto

24/06/2021
14:30
X

Luigi Croce parteciperà alla diretta de Il Quotidiano Immobiliare prevista per il prossimo 24 giugno in relazione agli investimenti nel comparto healthcare in Europa e in Italia.

Solo negli ultimi anni in Italia gli investimenti negli immobili destinati ad attività sanitarie e assistenziali sono aumentati esponenzialmente. In alcuni paesi europei, tuttavia, questa asset class è già da molto tempo oggetto di importanti e strutturati investimenti, anche da parte di investitori istituzionali. Nel corso del confronto si discuterà delle ragioni di tale “ritardo” e di quali possono essere le prospettive di crescita degli investimenti in Italia.

Per ulteriori informazioni e costi clicca qui (per visualizzare correttamente la pagina è necessario creare un account gratuito sul portale de Il Quotidiano Immobiliare).

Ricevi i nostri aggiornamenti