23/09/2021
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

ADVANT Nctm con MEGA Holding ed Eagle Capital Ventures nell’acquisizione della maggioranza della Pasticceria Martesana

ADVANT Nctm ha assistito Mega Holding e Eagle Capital Ventures nell’acquisizione della maggioranza della Pasticceria Martesana, una pasticceria artigianale fondata a Milano nel 1966 dal Pastry Chef  Vincenzo Santoro, che conta oggi 4 punti vendita nella città.

Obiettivo dell’operazione è la crescita del fatturato e la notorietà del marchio che verrà sviluppato  in piena continuità con i valori e l’eccellenza artigianale di cui Martesana è simbolo da oltre 50 anni.

Promotori dell’accordo siglato con Pasticceria Martesana sono i gruppi MEGA Holding, con Gianmaria Brusini, Founding Partner e CEO e Marco Boroli, Founding Partner ed Executive Chairman,  Eagle Capital Ventures con il suo fondatore Federico Isenburg e Luca Tartaglia co-investor e nuovo Direttore Generale dell’azienda.

Gli acquirenti sono stati assistiti da ADVANT Nctm con un team guidato da Michele Motta e dalla Società di consulenza BDO.

Martesana è stata assistita dall’avv. Antonio Giuseppe di Pietro e dallo Studio tributario e societario Corti Fumagalli con il team guidato da Nicola Fumagalli.

Ricevi i nostri aggiornamenti