Comunicati Stampa
17/07/2023
Corporate and Commercial - Fusioni e Acquisizioni, Private Equity

ADVANT Nctm rafforza la compagine societaria con 3 nuove promozioni

ADVANT Nctm rafforza la compagine societaria con la nomina di  Jacopo Arnaboldi, Miranda Cellentani, ed Eleonora Parrocchetti come Equity Partner dello Studio, nelle sedi di Milano e Roma.

La promozione rientra nel percorso di crescita professionale che ADVANT Nctm sostiene, con l’obiettivo di valorizzare i propri talenti e preservare l’integrità e la cultura aziendale.

Jacopo Arnaboldi, nominato partner nell’ambito del dipartimento Corporate and Commercial dello Studio presso la sede di Milano, è specializzato in diritto commerciale e societario, contrattualistica d’impresa e M&A. Fornisce assistenza a clienti nazionali e internazionali con una significativa esperienza nei settori del Technology, Digital Media and Entertainment (TMET), farmaceutico, energia e industria manifatturiera.

Miranda Cellentani, nuova partner nel dipartimento Corporate and Commercial a Roma, assiste numerose imprese italiane ed estere in ambito commerciale e societario fornendo consulenza continuativa stragiudiziale, contrattuale ed extracontrattuale, nonché assistenza in operazioni straordinarie.  Miranda ha maturato una esperienza ultradecennale nel settore delle energie rinnovabili ed ha acquisito competenze specifiche in materia regolatoria e contrattualistica di settore, assistendo i clienti dalla fase di sviluppo dei progetti a quella di costruzione ed esercizio degli impianti, sino alla eventuale fase di dismissione dell’investimento.

Eleonora Parrocchetti, nominata partner nel dipartimento Fusioni e Acquisizioni a Milano, ha sviluppato le sue competenze nell’ambito del diritto commerciale e societario e, in particolare, nel settore del private equity e nel venture capital, assistendo fondi di investimento e clienti industriali, italiani e stranieri, in numerose operazioni straordinarie. Presta inoltre consulenza legale continuativa a primarie società in merito a tutti gli aspetti di diritto societario come la corporate governance e la disciplina regolamentare applicabile alle società quotate.

Con le nuove nomine, lo Studio conta oggi 68 Soci.

Ricevi i nostri aggiornamenti