LFPI acquista un asset ad uso uffici a Sesto San Giovanni (Milano) da BNP REIM sgr: Nctm e Legance gli studi coinvolti
Nctm Studio Legale, al fianco di CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha assistito Fonciere LFPI Europa (FLE SA), per conto di FLE Italia SICAF, nell’acquisizione di un asset multi-tenant ad uso uffici a Sesto San Giovanni (Milano).
L’immobile, costruito nel 2003 e ristrutturato di recente, si compone di 7 piani fuori terra, sviluppandosi su una superficie di circa 17.000 mq, più un piano seminterrato con oltre 150 posti auto che si aggiungono al parcheggio esterno. L’edificio, di grado A e con spazi uffici altamente flessibili, è quasi interamente locato a primarie società multinazionali operanti in diversi settori.
Nctm ha assistito LFPI con un team composto da Luigi Croce e Rosemarie Serrato, con Davide Mastrangelo e Antonella Scarciello, per i profili di diritto immobiliare e da Stefano Padovani con Bianca Macrina per i profili di diritto bancario.
Legance – Avvocati Associati ha assistito BNP REIM sgr nella vendita dell’asset.
Il team di Legance è stato guidato da Elena Generini e composto dai senior associate Davide Rossi e Nicola Napoli.