Nctm advisor legale del progetto flagship factory di Sanpellegrino
Nctm Studio Legale è stato scelto come advisor legale per il progetto di realizzazione della nuova flagship factory dell’acqua minerale S.Pellegrino appartenente al gruppo Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel campo del beverage non alcolico.
Si tratta di un’operazione che prevede il completo rifacimento dello stabilimento sito a San Pellegrino Terme, senza interferire con la produzione, con un’architettura iconica e rappresentativa del marchio, per un costo investimento stimato di 90 milioni di euro.
Il team di Nctm seguirà l’azienda in tutte le fasi del progetto, dalla fase preliminare di ideazione, all’iter per le autorizzazioni amministrative, alla realizzazione della nuova struttura.
Nctm Studio Legale assiste Sanpellegrino con un team composto da Luigi Croce, Ada Lucia De Cesaris e Christian Mocellin coadiuvati da Alessandro Vespa.