Comunicati Stampa
08/09/2017
Fusioni e Acquisizioni, Private Equity

Nctm con Servizi Italia S.p.A. nell’acquisizione di Steritek S.p.A

Servizi Italia S.p.A. (di seguito “Servizi Italia”), società quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nel settore dei servizi integrati rivolti alla sanità, ha acquisito il 70% del capitale sociale di Steritek S.p.A. (di seguito “Steritek”), azienda di servizi specializzata nella convalida e nel controllo sistematico dei processi di sterilizzazione, di lavaggio e disinfezione.

L’accordo prevede l’acquisizione da parte di Servizi Italia del restante 30% di Steritek entro il 2022, mediante l’esercizio di opzioni put/call legate al valore di esercizio della target nel 2020 e nel 2022.

Servizi Italia è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team guidato da Matteo Trapani, coadiuvato da Giulio Della Casa.

Ricevi i nostri aggiornamenti