Comunicati Stampa
13/06/2016
Capital Markets - Fusioni e Acquisizioni, Private Equity

Nctm e Shearman & Sterling nella cessione del 51% di MediaMob S.r.l. da DigiTouch S.p.A. a Mobyt S.p.A.

Mobyt S.p.A. società attiva in Italia nel mobile marketing che offre alle aziende soluzioni per la spedizione e la ricezione di servizi di messaggistica SMS, informativi e di advertising, quotata sul mercato AIM Italia, ha acquisito il 51% di MediaMob S.r.l. da DigiTouch S.p.A., tra i maggiori player indipendenti italiani attivi nel digital marketing e anch’essa quotata sul mercato AIM Italia.

L’operazione consentirà a Mobyt S.p.A. di entrare nel mondo delle concessionarie innovative, e a DigiTouch di consolidare il suo posizionamento come Gruppo indipendente di Agenzie Media 2.0.

Nctm Studio Legale ha assistito Mobyt S.p.A., con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Eleonora Parrocchetti e Federica Ciabattini.

Shearman & Sterling con un team composto da Emanuele Trucco e da Leonardo Pinta ha affiancato DigiTouch S.p.A.

Ricevi i nostri aggiornamenti