Comunicati Stampa
15/09/2016
Fusioni e Acquisizioni, Private Equity

Nctm Studio Legale con Triboo Media S.p.A. nella fusione per incorporazione di Grother S.r.l., holding di Triboo Digitale

Nctm Studio Legale ha assistito Triboo Media S.p.A., uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, quotata su AIM Italia, nell’ambito della fusione per incorporazione in Triboo Media S.p.A. di Grother S.r.l. holding che detiene la totalità del capitale sociale di Triboo Digitale, gruppo attivo nel commercio elettronico, nella comunicazione digitale e nel performance media marketing,

L’operazione di fusione darà vita al primo gruppo italiano in grado di presentarsi sul mercato con un’offerta di soluzioni di e-commerce e di digital media integrata e diversificata.

Connessa alla fusione per incorporazione di Grother S.r.l. in Triboo Media S.p.A. è stata approvata, dall’Assemblea Ordinaria degli azionisti di Triboo Media S.p.A., l’operazione di “reverse take over” ai sensi dell’art. 14 del Regolamento Emittenti AIM Italia.

Triboo Media S.p.A. è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Andrea Iovieno, Eleonora Sofia Parrocchetti e Federica Ciabattini.

Ricevi i nostri aggiornamenti