Rassegna Stampa
02/11/2021
Legalcommunity
Mercato dei Capitali

Defence Tech Holding quotata su Euronext Growth Milan. Gli Advisor

Defence Tech Holding, a seguito dell’ammissione da parte di Borsa Italiana avvenuta il 27 ottobre 2021, ha avviato oggi le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan.

 

GLI ADVISOR

Defence Tech Holding è stata assistita da Pirola Pennuto Zei & Associati per gli aspetti legali dell’operazione. Il team formato dal partner Massimo Di Terlizzi (in foto, a sinistra), l’associate partner Clarissa Galli (in foto, a destra) e il trainee Alberto Colucci.

Pirola Corporate Finance ha agito come advisor finanziario con il partner Mario Morazzoni, la senior manager Paola Montrucchio e l’analyst Silvia Savoca. Foglia & Partners ha assistito con riguardo agli aspetti fiscali. Il team guidato da Giuliano Foglia, coadiuvato da Matteo Carfagnini, Tommaso Sesti e Giovanni Sajeva.

Inoltre, PWC e WPartners hanno agito, rispettivamente, quale revisore e consulente per i dati extracontabili.

Infine, Equita ha agito in qualità di Euronext Growth advisor, Global coordinator e specialist. È stata assistita da ADVANT Nctm con il partner Lukas Plattner, il salary partner Andrea Iovieno e il senior associate Antonio Principato.

 

LA SOCIETÀ

Defence Tech Holding è a capo di un gruppo attivo nel mercato italiano nei settori della cyber security, dei big data, dell’intelligence, dello spazio, della sicurezza e della difesa nazionale.

 

Tratto da Legalcommunity

Ricevi i nostri aggiornamenti