Rassegna Stampa
14/05/2024
Monitor Immobiliare
Real Estate

RE ITALY 12 giugno: Urbanistica a Milano, la Procura e le norme (vecchie e nuove). Gli Avvocati si confrontano sul palco

Milano sta vivendo un momento di forte preoccupazione legato alla normativa urbanistica.

L’incertezza che accompagna le operazioni immobiliari in questo periodo sta creando notevoli difficoltà agli operatori che ora attendono le indicazioni previste nei nuovi provvedimenti che dovrebbero essere approvati a breve.

Certo non sarà né facile né immediato interpretare la nuova normativa, applicarla al meglio, indentificare le criticità e le eventuali conseguenze per gli operatori.

Per confrontarsi su un tema così cruciale in questo momento, il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY, organizzata come tradizione da Monitor Immobiliare e Monitor Legale in Borsa Italiana a Milano dedicherà i lavori dell’intero pomeriggio, a partire dalle 14,30.

Saranno gli studi legali a fornire pareri e indicazioni durante 4 panel distinti: Urbanistica; Contratti; Penale; Finanziamenti & Assicurazioni. Sessioni alle quali parteciperanno anche i rappresentanti del mondo produttivo.

Ringraziamo sin d’ora i 12 studi legali che al momento hanno fornito disponibilità a condividere con gli operatori la loro esperienza: Dentons; Baker McKenzie; K&L Gates; Orrick; SI Studio Inzaghi; PedersoliGattai; ADVANT Nctm; Studio Belvedere; Hogan Lovells; Freshfields; Orsigher Ortu; Molinari Agostinelli.

Altri studi legali si aggiungeranno a questa folta schiera di relatori della giornata, con lo scopo di supportare le decisioni degli operatori del Real Estate.

L’evento, in presenza, è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Richiedi l’accredito personale.

Ricevi i nostri aggiornamenti