La tua ricerca

    04.10.2021

    Kyma acquisisce la maggioranza di Datlas. Gli studi.


    Kyma Investment Partners sgr, che ha recentemente completato il primo closing del fondo “Kyma Investment Fund”, ha completato la sua prima acquisizione riguardante una partecipazione di maggioranza nel capitale sociale di Datlas, player attivo nei servizi di robotic process automation applicati ai processi di business process outsourcing.

     

    Più in particolare Gattai Minoli Partners ha assistito Kyma con un team M&A guidato dal counsel Lorenzo Fabbrini (nella foto) e composto per gli aspetti societari dal senior associate Beatrice Gattoni e dall’associate Nicola Occhipinti, per gli aspetti lavoristici dal partner Lorenzo Cairo, dal senior associate Federica Ferretti e dall’associate Ilaria Giovanelli. Per gli aspetti fiscali Kyma è stata assistita dal partner Cristiano Garbarini e dal counsel Alban Zaimaj, il senior associate Valentina Buzzi e l’associate Gaia Baroni. Per gli aspetti regolamentari nella procedura autorizzativa della sgr presso Banca d’Italia e Consob, Kyma è stata assistita dal partner Andrea Calvi e dal senior associate Stefano Giavari. Per gli aspetti di due diligence di natura finanziaria e fiscale Kyma è stata assistita da Deloitte, con i partner Guido Manzella e Valentina Santini.

     

    ADVANT Nctm ha assistito i venditori nell’operazione anche con riferimento al reinvestimento da parte del management di Datlas, con un team guidato dal partner Paolo Gallarati e con il managing associate Marco Cosa.

     

    L’amministratore delegato di Datlas è stato altresì assistito nella negoziazione dei propri accordi da Nunziante Magrone, con un team composto dai partner Gianmarco Mileni Munari e Giuseppe Cucurachi, e per gli aspetti fiscali dal partner di Ecovis STLex Giovanni Ciurlo.

     

    Tratto da Legalcommunity

    PEM Talks - Il ruolo del Private Debt nel settore
    27 novembre 202417.00-18.00Evento Online Emidio Cacciapuoti sarà relatore al te…
    Approfondisci
    Lorenzo Freddi nuovo partner dello Studio
    ADVANT Nctm è lieta di annunciare l'ingresso di Lorenzo Freddi come nuovo partne…
    Approfondisci
    MAG | Private Equity Focus
    Il commento del nostro Emidio Cacciapuoti
    Approfondisci
    Pem Talk presenta il primo semestre 2024 del private equity italiano
    L'evento sarà aperto a tutti e in diretta online alle 17.00
    Approfondisci
    Cresce il numero dei Partner in ADVANT Nctm con 4 nuove promozioni
    ADVANT Nctm rafforza la compagine societaria con la nomina di Roberto de Nardis …
    Approfondisci
    M&A, gli studi leader del primo trimestre 2024
    Sul podio Legance, Linklaters e Advant Nctm, rileva il monitoraggio trimestrale di Lseg. Importante la presenza delle insegne americane. Legance è il leader italiano nelle fusioni e acquisizioni (M&A). Lo…
    Approfondisci
    Private Equity Focus
    Il mercato del private equity riparte nel 2024 subito con numeri importanti: sono ben 34 i nuovi investimenti annunciati nel corso del mese di gennaio appena concluso. Lo scorso anno, nel medesimo periodo,…
    Approfondisci
    Il private equity cresce del 33%
    Il 2024 del private equity italiano è partito con il piede sull'acceleratore, e non solo per il numero complessivo delle operazioni, che fa marciare l'industria a ritmo di record storico. Tra gennaio e feb…
    Approfondisci
    M&A: la classifica 2023 di Mergermarket per valore delle operazioni
    Ci sono un italiano e due internazionali. Parliamo del podio dell’attività m&a in Italia nel 2023. Il dato è di MergerMarket che ha tirato le somme di un anno di fusioni e acquisizioni a cui hanno lavorato…
    Approfondisci