La tua ricerca

    06.11.2024

    Lorenzo Freddi nuovo partner dello Studio

    Comunicati stampa

    ADVANT Nctm è lieta di annunciare l'ingresso di Lorenzo Freddi come nuovo partner del dipartimento Corporate/M&A, con l’obiettivo di arricchire le competenze dello Studio in particolare nei settori tech, infrastrutture e trasporti. 

    Lorenzo porta con sé un’esperienza di 16 anni maturata presso Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP, dove ha sviluppato una solida competenza in ambito M&A e private equity. 

    Nel corso della sua carriera, ha assistito clienti industriali e fondi di investimento, sia italiani che internazionali, in una vasta gamma di operazioni M&A, joint venture e partnership. Il suo percorso professionale include anche una consolidata expertise in contratti commerciali e tecnologici.

    Grazie alla sua esperienza e competenza, Lorenzo Freddi offrirà un contributo significativo alle esigenze dei clienti di ADVANT Nctm nei settori più strategici e complessi. 

    Con l’ingresso di Lorenzo, ADVANT Nctm conta oggi 78 partner.

    PEM Talks - Il ruolo del Private Debt nel settore
    27 novembre 202417.00-18.00Evento Online Emidio Cacciapuoti sarà relatore al te…
    Approfondisci
    MAG | Private Equity Focus
    Il commento del nostro Emidio Cacciapuoti
    Approfondisci
    Pem Talk presenta il primo semestre 2024 del private equity italiano
    L'evento sarà aperto a tutti e in diretta online alle 17.00
    Approfondisci
    Cresce il numero dei Partner in ADVANT Nctm con 4 nuove promozioni
    ADVANT Nctm rafforza la compagine societaria con la nomina di Roberto de Nardis …
    Approfondisci
    M&A, gli studi leader del primo trimestre 2024
    Sul podio Legance, Linklaters e Advant Nctm, rileva il monitoraggio trimestrale di Lseg. Importante la presenza delle insegne americane. Legance è il leader italiano nelle fusioni e acquisizioni (M&A). Lo…
    Approfondisci
    Private Equity Focus
    Il mercato del private equity riparte nel 2024 subito con numeri importanti: sono ben 34 i nuovi investimenti annunciati nel corso del mese di gennaio appena concluso. Lo scorso anno, nel medesimo periodo,…
    Approfondisci
    Il private equity cresce del 33%
    Il 2024 del private equity italiano è partito con il piede sull'acceleratore, e non solo per il numero complessivo delle operazioni, che fa marciare l'industria a ritmo di record storico. Tra gennaio e feb…
    Approfondisci
    M&A: la classifica 2023 di Mergermarket per valore delle operazioni
    Ci sono un italiano e due internazionali. Parliamo del podio dell’attività m&a in Italia nel 2023. Il dato è di MergerMarket che ha tirato le somme di un anno di fusioni e acquisizioni a cui hanno lavorato…
    Approfondisci
    The Legal 500: Private Equity Comparative Guide | Italia
    L'obiettivo di questa guida è quello di fornire ai lettori una panoramica pragmatica del diritto del private equity in diverse giurisdizioni. Ogni capitolo della guida fornisce informazioni sulle questi…
    Approfondisci