Carlo Russo inizia la sua collaborazione con lo studio, presso la sede di Roma, nel 2023 nel Dipartimento di Proprietà Intellettuale, dopo aver maturato considerevole esperienza nel medesimo ambito di diritto in primari studi internazionali e domestici.
La sua attività consiste principalmente nella consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto industriale, diritto d’autore e concorrenza sleale, nonché nel diritto dei media e delle nuove tecnologie. Carlo ha altresì acquisito una consolidata esperienza anche nella gestione del contenzioso in materia di diritto civile e commerciale.
Nel 2020 Carlo ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management, con indirizzo Amministrazione, Finanza e Controllo aziendale, discutendo la tesi dal titolo “Il patrimonio immateriale d'azienda: la perizia di stima del marchio”.
Carlo è stato nominato cultore della materia per la cattedra di Diritto Industriale presso l’Università del Salento, svolgendo correntemente attività di ricerca scientifica.