Federica Ciabattini è esperta in diritto societario e diritto dei mercati finanziari. Assiste società e banche d’affari durante l’intera fase della loro operatività ordinaria e straordinaria, prestando assistenza in operazioni societarie e di finanza strutturata sui mercati finanziari, con particolare focus su operazioni di equity e debt capital markets.
Segue, in via continuativa, diversi emittenti quotati nel corso dell’espletamento delle loro attività e adempimenti in relazione a tematiche di corporate governance, assetti proprietari e procedure interne.
Nel 2019 ha svolto un’esperienza di alcuni mesi nella sede di Londra dello studio. Nel 2022 ha svolto un secondment full-time presso UniCredit S.p.A. (equity capital markets e corporate financial advisory).
Federica è entrata a far parte dello studio nel 2015, appena prima di essersi laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Durante gli anni dell’università ha frequentato per un semestre, in qualità di exchange student, la Karlova Univerzita di Praga.
"I correttivi della Consob agli aumenti “iper-diluitivi”
in: Across the EUniverse, 2017