La tua ricerca

    Vittorio Noseda
    ADVANT Nctm - Milano
    Avvocato
    Partner

    Vittorio Noseda

    ADVANT Nctm - Milano
    Avvocato
    Partner

    Lingue

    inglese / italiano

    Aree di Attività

    Corporate / M&A - Corporate and Commercial

    Beyond Europe

    China Desk

    Settori

    Technology, Media, Entertainment and Telecommunications

    Contatti

    T : +39 02 725511

    vittorio.noseda@advant-nctm.com

    Competenze

    Vittorio Noseda vanta una lunga esperienza nella consulenza a importanti gruppi nazionali e multinazionali, con particolare riferimento a operazioni aziendali straordinarie e/o in materia di ICT

    In particolare, da più di 25 anni assiste grandi multinazionali nei loro principali progetti M&A, investimenti, outsourcing e in relazione a tematiche in ambito ICT. É e/o è stato classificato nelle posizioni più alte in tutte le principali directory nelle aree M&A e ICT. 

    Vittorio Noseda è stato Managing Partner di ADVANT Nctm per un periodo di 6 anni e Presidente del Comitato Esecutivo e Coordinatore dei Dipartimenti per un periodo di 7 anni.

    È membro del Board di ADVANT Nctm. È a capo del team Technology, Digital Media and Entertainment di ADVANT Nctm negli ultimi 15 anni. È inoltre Officer del Communication Committee dell'IBA da dicembre 2014.

    Attualmente è membro dell’Advisory Board dell’IBA Communication Committee.

    Vittorio Noseda nel corso degli anni è stato segnalato nelle posizioni apicali dalle principali directory europee ed italiane, tra cui Legal 500, IFLR, Chambers, Who’s Who, LegalCommunity, Best Lawyers, etc etc.

    Formazione

    • Albo degli Avvocati di Milano, 1991
    • LL.M. in Business Transactions, Mc George School of Law, University of the Pacific, Sacramento, CA, 1989
    • Diploma in Diritto Internazionale, University of the Pacific, Sacramento (California) in cooperazione con l’Università di Salisburgo (Austria), 1988
    • Laurea in Giurisprudenza, magna cum laude, Università degli Studi di Milano, 1987

    Stampa

    ADVANT Nctm fa il bilancio del primo anno di attività del Focus Group ESG
    Ad un anno dall’avvio dei lavori del Focus Group ESG, composto da professionisti con diverse specializzazioni per integrare concretamente la mission e i criteri ESG nell’attività di Studio e per implementa…
    Approfondisci
    Dalla Brexit alle sanzioni, i nuovi modelli negli studi
    Prima la Brexit, poi la pandemia e orala guerra in Ucraina. In mezzo un maxi piano da 200 miliardi qual è il Pnrr da studiare in pochi giorni per cogliere velocemente tutte le opportunità insieme con i cli…
    Approfondisci
    Vittorio Noseda: “We completely changed our business proposition and approach”
    Advant is a new law firm alliance formed by Italian firm Nctm, German firm Beiten Burkhardt and French firm Altana. One of its leadership partners, a former managing partner of Nctm, tells us in depth abou…
    Approfondisci
    ADVANT, un solo brand e servizi allineati
    Legalcommunity ha intervistato Vittorio Noseda, dello steering committee della verein in cui Nctm, Altana e Beiten si sono riuniti per creare un'organizzazione legale focalizzata sull'Europa. Un cantier…
    Approfondisci
    ADVANT, parla Noseda: «Single branding e seamless services, sono i pilastri del progetto»
    Un cantiere durato tre anni. E un traguardo storico. La nascita di ADVANT rappresenta un punto nodale nel processo evolutivo del mercato dei servizi legali italiano. Per la prima volta, infatti, un’associa…
    Approfondisci