inglese / italiano
Corporate / M&A - Corporate and Commercial
Vittorio Noseda vanta una lunga esperienza nella consulenza a importanti gruppi nazionali e multinazionali, con particolare riferimento a operazioni aziendali straordinarie e/o in materia di ICT
In particolare, da più di 25 anni assiste grandi multinazionali nei loro principali progetti M&A, investimenti, outsourcing e in relazione a tematiche in ambito ICT. É e/o è stato classificato nelle posizioni più alte in tutte le principali directory nelle aree M&A e ICT.
Vittorio Noseda è stato Managing Partner di ADVANT Nctm per un periodo di 6 anni e Presidente del Comitato Esecutivo e Coordinatore dei Dipartimenti per un periodo di 7 anni.
È membro del Board di ADVANT Nctm. È a capo del team Technology, Digital Media and Entertainment di ADVANT Nctm negli ultimi 15 anni. È inoltre Officer del Communication Committee dell'IBA da dicembre 2014.
Attualmente è membro dell’Advisory Board dell’IBA Communication Committee.
Vittorio Noseda nel corso degli anni è stato segnalato nelle posizioni apicali dalle principali directory europee ed italiane, tra cui Legal 500, IFLR, Chambers, Who’s Who, LegalCommunity, Best Lawyers, etc etc.