Laura Frisoli ha maturato una significativa esperienza in materia tributaria sia in ambito domestico che internazionale, specie in relazione ad operazioni straordinarie e di pianificazione fiscale, continuando ad assistere la propria clientela anche nelle attività day-by-day o nelle più complesse aree del contenzioso fiscale e delle imposte indirette.
Laura presta consulenza fiscale in ambito internazionale in materia di transfer pricing, assistendo primari gruppi multinazionali nella definizione della propria politica di prezzi di trasferimento e di complesse operazioni di M&A e private equity, nonché di financing e pianificazione fiscale internazionale. Laura inoltre si occupa degli aspetti fiscali inerenti trust e estate planning.
“La tassazione dei calciatori non residenti: i redditi da prestazione sportiva” (capitolo 3) e “La tassazione dei calciatori non residenti: i redditi dallo sfruttamento economico dell’immagine” (capitolo 4)
in: La Tassazione dei calciatori in Italia e all’estero, a cura di Nicola Saccardo e Adriano Benazzi, edizioni Ipsoa, 2011